La FASTPART ITALIA S.r.l. è un'azienda operante nel settore dei ricambi per veicoli industriali, specializzata, in particolare, nei rimorchi e semirimorchi esteri ed è distributrice esclusiva a livello regionale del marchio tedesco Europart, nonché rivenditore TEXA e, a partire dal

1 Ottobre 2016, distributore dei marchi Meritor e Wabco.

Ai principali brand aftermarket trattati (Wabco, Knorr, Meritor, Henghst, Varta, Jost etc...), si affiancano anche prodotti originali (Iveco, Volvo, Bpw, Scania, SAF).

Dal 2018 siamo distributori dei marchi Behr Hella, Wabco, Nrf, Kunher e depositari Fts.

Nata il 05 Maggio 2014 a Catania, la FASTPART ITALIA S.r.l. (azienda giovane ma con esperienza decennale nel settore) punta a diventare il nuovo punto di riferimento in Sicilia per le esigenze di una clientela mirante alla tempestività nel reperimento dei ricambi, qualità del prodotto e risparmio nel prezzo.

Il nostro punto di forza è un efficiente servizio di consegne che ci permettere di evadere in tempi rapidi gli ordini del cliente.

In poco tempo l'azienda è riuscita a rafforzare la propria posizione e ritagliarsi uno spazio non indifferente all'interno del mercato siciliano, grazie soprattutto alla predisposizione verso la costante ricerca della soddisfazione dei bisogni della clientela a 360 gradi, valore su cui la    FASTPART ITALIA S.r.l ha subito incentrato la propria missione aziendale.

Obiettivo aziendale è la crescita in tempi rapidi con aperture programmate di nuove filiali in altre province dell'isola e con uno sguardo proiettato nel prossimo futuro al mercato italiano.